MACCHINE

PCR-E56

Pressa idraulica in continuo per Wet Blue

Pressa idraulica in continuo per Wet Blue

pressa PCR-E56

La pressa ad asciugare in continuo idraulica “Escomar mod. PCR-E56”, è stata progettata e costruita secondo le più recenti concezioni nel campo delle macchine per conceria, al fine di soddisfare anche le più sofisticate esigenze nella asciugatura delle pelli conciate.

Le principali caratteristiche sono le seguenti:
alto grado di pressione (200 ton) su 4 punti distinti grazie ad un potente circuito idraulico, questo permette di poter lavorare a velocità molto elevate, garantendo sempre la migliore asciugatura;
2 zone indipendenti di regolazione della pressione;
trasporto con motovariatore elettrico controllato da inverter che garantisce una velocità costante e precisa, una riduzione dei consumi elettrici, rendendo la macchina molto silenziosa;
sistema idraulico per il centraggio dei feltri;
cilindro stenditore appositamente studiato per ottenere la migliore stenditura della pelle;
sistema innovativo per un rapido smontaggio e montaggio dei feltri;
dispositivo automatico di sicurezza.

La pressa ad asciugare in continuo idraulica “Escomar mod. PCR-E56” è stata inoltre perfezionata per ottenere, grazie anche ad una grande facilità di lavoro, un alto rapporto resa produttività.




Serie elettroidraulica

GREEN EVOLUTION

motore
VERSIONE CON TRASPORTO ELETTRICO:

La velocità di trasporto e effettuata da motori elettrici controllati da inverter, che assicurano una velocità precisa e stabile, con una riduzione dei consumi energetici, e facendo dei modelli Escomar le presse per wet blue più silenziose sul mercato.

SUPPORTANO 4.0 INDUSTRY
CONTATTACI
per avere maggiori informazioni!